EMANUELE BOCCHIO VEGA È IL PRIMO COLPO DI MERCATO DEL KTM PROTEK ELETTROSYSTEM

Noi eravamo presenti a Crespignaga di Maser sabato 22 luglio del 2023. Dopo il diluvio sceso sulle gare femminili, il Campionato Italiano Cross Country Under 23 era iniziato con il sole che era ricomparso nel cielo e i ragazzi si erano gettati nella mischia su un tracciato non scivoloso, di più, insidiosissimo. Emanuele Bocchio Vega, giovane talento torinese con indosso una casacca del Rock Bike Team tutta sporca di fango andato in fuga già nel primo giro, sorprese tutti i favoriti vincendo nettamente il tricolore con 54 secondi di vantaggio su Samuele Leone.

 

 

Emanuele dopo aver iniziato a correre in mountain bike nel Team Cicloteca, passando poi con Scott Sumin da Allievo fino all'esordio con gli Under 23. Poi aveva militato due anni con il Rock Bike correndo questa stagione, la sua prima da elite, con la divisa del team MenteCorpo - Cicli Drigani. Ora Bocchio Vega inizia una nuova stimolante avventura, ha firmato con i brianzoli del KTM Protek Elettrosystem. 

 

 

«Ogni squadra è stata fondamentale per il mio percorso. Mi hanno fatto crescere e sono stati capitoli importanti della mia carriera. Ognuna mi ha lasciato qualcosa che porto con me. Per questo ringrazio tutti i compagni ed i dirigenti con cui ho mosso i miei passi in questo mondo. Negli ultimi anni ho lavorato tanto e credo di essere migliorato, ma sono consapevole che posso crescere ancora. Ho analizzato le mie debolezze e sto lavorando per colmarle.» ha dichiarato Emanuele.

 

Questo è il primo di una lunga serie di annunci di ciclomercato che ci aspettiamo da ora fino ai primi giorni del 2025.

Altre News