La notizia della fine della collaborazione tra Juri Ragnoli e l'FM Bike Factory team segna la chiusura della collaborazione con Michele Favaloro. L'annuncio, che arriva attraverso un video pubblicato domenica dallo stesso Ragnoli sui suoi canali social, è un segnale di cambiamento per un atleta che ha dato la possibilità all'FM Bike Factory Team di entrare nel mondo delle competizioni ad altissimo livello.
Nel video Juri Ragnoli rivolge un saluto a tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la sua esperienza con la squadra di Michele Favaloro durata 2 stagioni. Il legame tra di loro è stato un esempio di sinergia tra atleta e team ma anche di amicizia che va oltre al rapporto lavorativo. Con Ragno, FM ha sperimentato e sviluppato mezzi da competizione di primo piano.
Sebbene non siano stati resi noti i dettagli precisi sui suoi prossimi obiettivi di Juri, il rider bresciano ha espresso la volontà di continuare a gareggiare ai massimi livelli. A breve dovrebbe annunciare con chi gareggerà nel 2025.