ÖHLINS INSIEME ALLO SCOTT RACING TEAM. ARRIVANO LE SOSPENSIONI SVEDESI

I rider della squadra con base a Albino insieme ai tecnici di Andreani Group hanno già provveduto al setting delle sospensioni in vista della nuova stagione

Che Öhlins, gli specialisti svedesi delle sospensioni, ha investito ingenti risorse in un segmento che fino a due anni fa le era sconosciuto, quello delle escursioni con 100/120 mm, ve lo abbiamo raccontato ampiamente negli ultimi due anni. Lo abbiamo fatto anche dalla Svezia dove nel giugno dello scorso anno eravamo andati per vedere in anteprima la nuova gamma Ohlins XC composta da una forcella, la RXC34 m.1 e da due ammortizzatori il TXC1Air e TXC2Air

 

©Jeff Thoren

 

In Italia la distribuzione ed il setting per i rider è gestito da Andreani Group. Da quest'anno l'azienda marchigiana sarà a fianco dello Scott Racing team che equipaggerà le Scott Spark RC World Cup dei propri rider con la forcella Öhlins RXC 34 m.1 e con l'ammortizzatore TXC 2 Air.

 

 

I settaggi alle bici personalizzati per ogni singolo rider sono già stati effettuali la scorsa settimana in modo che le race machine della squadra siano pronte per la nuova stagione.

 

 

IL NOSTRO SHORT TEST

In Svezia avevamo pedalato per una giornata con la nuova forcella Ohlins RXC34 m.1 e i mono TXC1Air e TXC2Air. Un primo test, non sufficiente a giudicare davvero delle sospensioni, ma interessante per farci una prima idea su cosa avevamo provato. Se siete curiosi guardate il nostro video su Youtube.

 

 

 

Altre News