NOËLLE BURI PASSA TRA GLI ELITE CON IL TEAM LAPIERRE MAVIC UNITY

La giovane biker svizzera nel 2024 farà il passaggio nella categoria Elite, ma non più con il Bixs Performance Team, ma con il factory team Lapierre, al fianco di Sebastian Fini, Thomas Litscher e Malene Degn

L'aria fresca delle montagne francesi si è arricchita di un talento promettente con l'annuncio ufficiale dell'ingresso di Noëlle Buri nel team Lapierre Mavic Unity per la stagione 2024.

 

noelle buri 2024

 

Da vincitrice in Coppa del Mondo nella categoria U23, la giovane ciclista svizzera nel 2024 farà il passaggio nella categoria Elite, ma non più con il Bixs Performance Team, ma con il factory team Lapierre, al fianco di Sebastian Fini, Thomas Litscher e Malene Degn.


Noëlle Buri ha già assaporato il gusto del successo vincendo la tappa di Coppa del Mondo ad Andorra l'anno scorso. Il suo palmares 2023 include anche un secondo posto nel Campionato Europeo XCC e un terzo posto nel Cross Country Olympic (XCO).

 


Il passaggio alla categoria elite segna un nuovo inizio per Noëlle, e il team Lapierre Mavic Unity è più che entusiasta di accoglierla a bordo. La giovane atleta svizzera ha dimostrato di essere una rider di altissimo livello nelle competizioni giovanili, e ora è pronta a misurarsi con le migliori nel panorama dell'élite mondiale.


Il team esprime la propria soddisfazione nell'accogliere Noëlle Buri, riconoscendo il suo talento straordinario e la sua dedizione al ciclismo. La sua esperienza nelle gare di Coppa del Mondo e nei campionati europei la rende un assetto prezioso per il team, e ci si aspetta che contribuirà a portare il nome di Lapierre Mavic Unity ancora più in alto.

 

noelle buri 2024

 

"Noëlle è una presenza eccezionale nel nostro team, e siamo entusiasti di vedere cosa potrà realizzare nella stagione 2024. La sua determinazione e il suo spirito competitivo sono contagiosi, e siamo certi che sarà un elemento chiave per il nostro successo", afferma la squadra francese.

 

Noelle e tutto il team Lapierre Mavic Unity utilizzeranno anche per il 2024 la full suspended Lapierre XR.

 

Altre News