Il KTM Protek Elettrosystem al completo si è ritrovato nei giorni scorsi a Monticello Brianza dove la squadra ha il proprio quartier generale. È stata l'occasione per definire il programma della stagione insieme ai rider, ma si è sfruttato il momento per l'immancabile shooting fotografico e video making.
La formazione che è stata rivoluzionata presenta un organico composto da: 2 Elite (Alessio Agostinelli, Chiara Teocchi). 7 Under 23 (Andreas Vittone, Yannick Parisi, Marco Betteo, Michael Pecis, Matteo Bianchini, Carlo Cortesi, Marta Zanga) e 4 Junior (Gabriel Borre, Arianna Bianchi, Elisa Lanfranchi, Tommaso Nalin).
È stata l'occasione per vedere l'ultima giovanissima new entry, la bresciana Arianna Bianchi. Un talento che alterna strada, ciclocross e mountain bike pedalando sempre davanti. Nel 2022 è stata campionessa d'Italia di ciclocross tra le Allieve del secondo anno, mentre quest'anno a Ostia Antica con la maglia della Selle Italia Guerciotti è finita seconda dietro Valentina Corvi.
Invece in mountain bike all'inizio di agosto a Capriasca in Svizzera aveva vinto il titolo continentale. Oro per lei e argento per Elisa Lanfranchi, entrambe approdate dal KTM Protek Elettrosystem.
Quest'anno con in tasca la tessera della categoria Junior alternerà l'attività su strada con quella in mountain bike.