SANTA CRUZ FSA SPARISCE DA INSTAGRAM E RICOMPARE CON UN NUOVO NOME..MOLTO INTRIGANTE

I nostri più attenti lettori come al solito ci segnalano delle cose super interessanti, come la pagina Instagram del team Santa Cruz FSA che ha tolto tutti i post ed è diventata Santa Cruz RockShox. Qualcosa bolle in pentola.

Santa Cruz FSA su Instagram è diventato Santa Cruz RockShox. Questa scoperta ce l'ha segnalata uno dei nostri più attenti lettori che come sempre ringraziamo. Il team italiano di Luca Braidot, Martina Berta e Sara Cortinovis sembra prendere una direzione diversa da quella a cui eravamo abituati.

 

 

Da quello che vediamo su Instagram sembrerebbe che RockShox prenda il posto di FSA, anche se i rider sulle loro storie ancora si vedono girare con le Santa Cruz Blur montate con forcella arancioni Fox.


Detto questo, il cambio di nome sui social vuol dire che presto, anzi prestissimo, tutti i nostri dubbi verranno sciolti e che la presentazione ufficiale del team Santa Cruz 2023 è ormai alle porte. Dopo l'abbandono di Greta Seiwald e Maxime Marotte per il Rockrider Racing Team avranno rimpiazzato l'alto atesina e il francese con qualche altro/a rider o sarà solo un super team di 3, fortissimi, atleti?

 

Sembra ormai tempo per avere tutte queste risposte... pazientiamo.

 

 

Altre News