RH Racing, Anna Oberparleiter alla prima degli Internazionali d'Italia Series

Andora (SV) - Dopo la prima gara ad Albenga della settimana scorsa, il panorama della Mtb internazionale si è spostato nella vicina cittadina di Andora per la prima prova degli Internazionali d'Italia Mtb Series.

 

Per i colori dell'RH-Racing KronplatzKing Team era presente Anna Oberparleiter, la quale ha portato a termine un'ottima gara, a conferma che la sua attuale condizione atletica è molto buona ed in crescita. 

 

"Sono davvero molto contenta e soddisfatta della mia gara di oggi! - spiega Anna dopo l'arrivo - Il percorso era bellissimo e di quelli che mi piacciono e mi "gasano"! Inoltre la condizione è in crescita ed il feeling con la mia Specialized Epic S-Works montata con gruppo Shimano, ruote CYPWheels e copertoni Schwalbe migliora di giorno in giorno... Tutto questo mi fa ben pensare e sperare per le gare future! La gara era davvero di altissimo livello sia per le partecipanti che per il percorso, e sono contenta di un piazzamento tra le prime cinque italiane. Ora un po' di pausa e si ritorna in griglia ad aprile per le altre tappe degli Internazionali."


Come abbiamo sentito dalle sue parole, Anna chiude la gara ad un passo dalla Top20 assoluta e tra le prime cinque italiane. Visto il parterre da World Cup, un risultato di tutto rilievo! Complimenti Anna ed avanti così!

 

ORDINE DI ARRIVO OPEN FEMMINILE:

1. Jolanda Neff - Trek Factory Racing
2. Mona Mitterwallner - Team Trek-Vaude
3. Anne Terpstra - Ghost Factory Racing


21. Anna Oberparleiter - RH-Racing KronplatzKing Team

 

Altre News