La prima stagione di Lorenzo Salghetti col Racing Rosola Bike

Come nostra consuetudine a fine stagione, ci piace tirare le somme e riassumere le performance degli atleti del Racing Rosola Bike.

 

Partiamo dal nuovo innesto, Lorenzo Salghetti, categoria Elitemaster. Avevano visto bene Edo & co. volendolo in squadra. Ha infatti dimostrato di aver fatto un bel passo avanti rispetto a l'annata precedente. Ragazzo semplice, senza pretese, ma con la testa ,ha saputo focalizzare alcuni obbiettivi e raggiungerli.

 

 

Ha partecipato e concluso il Brixia Adventure MTB Tour al 4* posto, ha partecipato e vinto il circuto Easy Cup MTB, che poi tanto "easy" non  é stato. Ha concluso più di 30 gare, tra le quali il durissimo Campionato Italiano Marathon, collezionando oltre 10 podi. Sicuramente, la ciliegina sulla torta è stata la vittoria al Campionato Regionale Marathon. Risultato molto importante, che dimostra tutto l'impegno messo.

 

Da parte sua, va un grosso grazie a Edo, Cristina e Sandro per tutto il supporto e a tutti i compagni di squadra per averlo fatto sentire, fin dal primo giorno, parte del gruppo.

 

Confermatissimo dal presidente "Edo", sarà al via della prossima stagione sempre con i colori del Racing Rosola Bike. 

Altre News