Cena di fine stagione per il Racing Rosola Bike

In concomitanza al compleanno della nostra super presidentessa Cristina, si è consumata la tradizionale cena sociale del Racing Rosola Bike. Si festeggiano i 32 anni della società e, visto il periodo, quale miglior modo per scambiarsi gli auguri natalizi?

 

 

Alla cena erano presenti 2 monumenti del nostro mondo, Paola Pezzo e Paolo Rosola con le loro giovani promesse. C'è stato il momento dei saluti per Marco Gilberti e Roberta Seneci, coppia storica del nostro team, ai quali va un grande grazie per tutto ciò che hanno fatto nei molti anni targati Rosola e ai quali auguriamo in bocca al lupo per la loro nuova avventura.

 

 

C'è stato anche il momento del benvenuto, o meglio del "bentornato", per Marco Alloni. Reduce da una stagione con ottimi risultati, Marco affiancherà Stefano Pancera e Luca Boesso nella stagione 2022 e saranno i "badanti" del "vecio" Leo Arici che nonostante i danni fisici, tuttora presenti ,lasciati dal covid, prenderà il via all'ennesima sua stagione senza false illusioni.

Altre News