Racing Rosola Bike impegnato nella gara "di casa"

Granfondo Città di Brescia, la gara di casa. Sotto l'impeccabile regia del MBO Bike Club, è stata allestita, nonostante il difficile momento, una gran fondo "di cartello", con oltre 700 partenti con tutti i migliori master nazionali.

 

 

A livello assoluto, Luca Tonni, che sembrava non volesse neppure partire, coglie la miglior prestazione di team con un ottimo 31° posto - anche se per buona parte della gara è stato nei 20 - e 7° di categoria. Buonissima la prova di Stefano Pancera: per lui è un momento difficile, ma ha dato tutto se stesso (60° assoluto, 13° di categoria).

 

Molto bene Luca Boesso, 70° assoluto ma con un ottimo tempo che forse ha sorpreso pure lui (16° di categoria), 91° Sergio Nicolini (7° di categoria), 92° Marco Gilberti (6° di categoria) che ha un po' di ruggine da togliere... con calma! 175° Silvano Peracchi, che sale sul secondo gradino del podio di categoria, mentre 241° è Flavio Loda, 23° di categoria, . 264° Succoia (43° di categoria). Peccato per sStefano Braghieri, appiedato e ritirato, e per Marco Zanetti, vittima di 2 forature che lo portano all'arrivo ma perdendo molte posizioni.

 

 

Nell'assoluta femminile la nostra "tricolore" Roberta Seneci, non ancora al top, chiude in 5ª posizione che gli vale la vittoria di categoria.

Altre News