Il luce i giovanissimi della SC Triangolo Lariano

Terzo stage di Assobike Bike - Giovanissimi - 2023 (Lambrugo - Como): oltre al podio delle nostre due “quote rosa in erba”, da segnalare un più che buon risultato corale per i nostri “triangolini” verde - nero che si sono distinti per impegno, tenacia, determinazione e, soprattutto, immensa dedizione.

 

Lambrugo (Como) - Terzo stage (su un totale di ben dieci appuntamenti) di “Assobike Bike - Circuito MTB Giovanissimi” - 2023 quello che si è disputato (domenica 7 maggio 2023) a Lambrugo, comune comasco inserito all’interno del parco regionale della valle del Lambro! Ai nastri di partenza i nostri super “Giovanissimi”; questi i loro risultati:

 

G1M: Gioele Todeschini- 11°

G3M: Romeo Conti- 27°

G3F: Luna Vigliarolo - 14^

G4M: Mattia Pontiggia- 20°

G4M: Gianluca Cairoli- 21°

G4F: Bianca Crippa - 1^

G4F: Chiara Villa Chiara - 3^

 

“Oggi - domenica 7 maggio 2023 - sottolinea Veronica Mojoli Villa - siamo stati al bike park di Lambrugo per la terza prova del circuito Assobike - Giovanissimi, targato 2023! Tre ipercorsi per le diverse categorie in gara; tutti, comunque,molto entusiasmanti con tronchi, drop, sassi e tratti di prato alternati a sterrato. Dopo l’acqua caduta durante la notte (sabato 6 maggio 2023), nella mattinata odierna è comparso un bel sole che ha consentito lo svolgimento regolare della race e soprattutto di godere di una giornata di puro divertimento. Davvero bravi i nostri triangolini (al femminile e al maschile) che - con grinta, impegno e determinazione - hanno chiuso le loro prove e tutti a pieni giri, attraverso un percorso misto con sterrato e prato, da percorre più volte a seconda della categoria; da ricordare anche la presenza di Carlo e di Filippo che hanno corso nella categoria promozionale; prossimo impegno: domenica 28 maggio 2023, in Valtellina e precisamente in quel di Mantello (Sondrio)”.

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

Altre News