SC Triangolo Lariano, altra vittoria nel CX per Longoni

 

Tornaco (Novara) - Sabato 13 novembre 2021ha visto impegnati, nel ciclo-cross (sotto l’egida dell’A.C.S.I. - Settore Ciclismo), tre nostri atleti “stagionati” in occasione del 7° G.P. Lago dell’Olmo - 3° Memorial “Mazza Elia” e valevole come 7° stage del Criterium Varesino C.X.; in particolare, ricordiamo, il gradino più alto del podio (goldmedal) per un inossidabile Gianluca Longoni (Gentleman1) e la top-ten di giornata (10°) per l’altrettanto performante Fabio Cecchetti (Gentleman2).

 

Sfortunato (il “terzo” uomo che il Lariano ha schierato in terra novarese), il nostro “maestro” Fabrizio Baggi purtroppo caduto, battendo (nuovamente) una spalla che gli ha creato non pochi problemi; comunque, nulla di grave e da queste pagine tutto il team gli augura una pronta e completa guarigione (si parla di “sublussazione” che lo aveva già colpito a febbraio 2021, in quel della ligure Campochiesa di Albenga - Savona).

 

Castelletto di Serravalle - Valsamoggia (Bologna) - Race a carattere nazionale, sotto l’egida della F.C.I., quella che si è disputata domenica 14 novembre 2021 in occasione del2^ Ciclocross di San Martino - valevole come campionato regionale emiliano - romagnolo C.X. - e 1° stage del challenge “Master Cross Emilia - Romagna” - 2021/2022.

 

Il solo ed impavido ragazzino “verde-nero” (AL1M), al secolo Davide Frigerio, ha gareggiato in terra bolognese chiudendo - onorevolmente - in 12^ posizione e, soprattutto, tenendo alto il blasone del Triangolo Lariano!

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

 

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News