Triangolo Lariano, tanti podi per esordienti e allievi

A Brinzio, nell’ultima prova X.C.O. del Gran Prix Valli Varesine 2021, Simone Galbusera oro, Samuele Tomasi argento, Davide Frigerio bronzo e piazzato Fabio Cecchetti (8°); Gianluca Longoni - nuovamente a podio - secondonel C.X. nazionale (Giro d’Italia 2021/2022); da ricordare, anche, la top-ten (10°) di giornata per Brian Borgonovo nel X.C.O. bergamasco di Grassobbio.

 

Brinzio (Varese) - Ultimo stage (il quinto) del Gran Prix Valli Varesine (edizione numero 27)  targato 2021 e valevole anche, come quarta e conclusiva prova del campionato provinciale (F.C.I.) specialità X.C.O. - Master - Varese; per i nostri colori “verde-nero”, in gara, i seguenti atleti e relativi risultati.

 

Simone Galbusera(AL1M) -

Samuele Tomasi(AL1M) -

Davide Frigerio (ES2M) - 

Fabio Cecchetti(M5) - 8° 

 

Sant’Elpidio a Mare (Fermo) - Secondo atto, il primo la settimana scorsa (10 ottobre 2021) in terra “furlana” (Osoppo - Udine), quello che si “consumato” in terra marchigiana (domenica 17 ottobre 2021) e dove il Triangolo Lariano ha schierato (sul tecnico, veloce e asciutto tracciato di Sant’Elpidio a Mare) solo due valenti atleti ciclocrossisti e cioè Matteo Villa (ES2M) 9° e Gianluca Longoni (M5) 2°e 6° assoluto nella Fascia 2 (con questo risultato consolida, ulteriormente, la sua leadership nella categoria, ovvero la M5 ed entra nella top-ten assoluta di Fascia 2 all’ottavo posto con 18 p.ti).

 

Grassobbio (Bergamo) - Ultima prova (undicesima) di Orobie Cup Junior 2021 (il challenge bergamasco per eccellenza) quella che è andata in scena domenica 17 ottobre 2021 con l’8° trofeo “Gian Luigi Carminati” e con in cabina di regia gli amici dello Speed Bike Serio. Per il Triangolo Lariano,

 

il solo e determinato Brian Borgonovo (G6M) che ha chiuso la race nella top-ten di giornata (decimo).

 

Info:www.sctriangololariano.com

 

 

Altre News