Lugagnano Off Road, doppietta dei fratelli Cavalieri

 

Due gli appuntamenti agonistici ai quali hanno aderito gli atleti della Lugagnano Off Road. A Montecchio Emilia (RE) di scena la gara di ciclocross regionale, allestita all’interno del Valdenza Bike Park. Al via anche molti giovani biker del sodalizio di Lugagnano Val d’Arda (PC). 

 

Giornata particolare per i Cavalieri considerato che la giovane G6 (12 anni) Emanuela Cavalieri si è imposta in questa prova, con il fratello Alberto che s’impone nella categoria degli Allievi del II anno (16 anni), gara dove il compagno di squadra Lorenzo Moschini conclude al quinto posto.

 

Nelle altre categorie. Entrano nella top Noè Orsi brillantemente sesto nella difficile categoria Junior (17/18); Rayan El Meksali, settimo in fascia I degli Allievi (15 anni), e Federico Tonoli nono negli Esordienti II anno (14 anni) con Saverio Galassi che conclude la sua prova al ventunesimo posto.

 

Nei G6, intanto, Luca Cabrini e Federico Mulazzi portano a termine le loro prove con grande determinazione.

 

Ad Aqui Terme (AL), infine, di scena la sesta edizione del Trofeo Compressori gara valida per il circuito interregionale del Lombardia - Piemonte, manifestazione che assegnava anche i vari titoli regionali di specialità della FCIpiemontese.

 

Nella gara Open maschile Samuele Silla Gilioli chiude quattordicesimo assoluto, mentre in campo femminile, la sorella Dorotea Viola Gilioli entra nella top ten, archiviando la competizione alessandrina, con un buon nono posto. Dietro di due posizioni giunge Marianna Angelica Gilioli.

 

 

Altre News