Festa a Vernasca per la Lugagnano Off Road

Simpatico ritrovo di una parte del gruppo della Lugagnano Off RoadVenerdì sera, presso l'accogliente ristorante "Il Turista" di Vernasca (PC), si è tenuto un festoso ritrovo da parte del direttivo della società piacentina, ed una parte del gruppo giovanile ed amatoriale, della società di Lugagnano Val D'Arda.

 


"Causa il covid, in questi ultimi due anni, non siamo riusciti a trovarci ed analizzare i risultati ottenuti dai nostri atleti - spiega il team manager Ilario Silva. "Prima dell'inizio dell'anno scolastico abbiamo pensato di fare questo ritrovo. Una serata tra amici, possiamo dire, ma è stato qualcosa di emozionante. Ringrazio tutti coloro che lavorano all'interno della nostra società. Il Lugagnano Off Road è un team apprezzato e considerato nel mondo delle ruote dentate. Ne vado orgoglioso".

 

Presente anche il presidente Paolo Dadomo. "Orgoglioso di questo gruppo, del direttivo, dei biker. Siamo forti. Lo affermo con grande entusiasmo. Ogni fine settimana rientriamo in sede con dei risultati di grande prestigio. E poi ci tengo a rimarcare - conclude Dadomo - la grande serietà del direttivo, dei tecnici e delle persone che sono al nostro fianco, La passione dei nostri sponsor verso il Lugagnano off road, e la grande serietà, sul piano tecnico, agonistico e comportamentale dei nostri giovani biker".


La serata è vissuta sul riconoscimento consegnato a tutti i giovani, a Federica Sesenna, vera sorpresa, ed ormai conferma, del movimento off road femminile amatoriale (per lei 2 italiani e quattro secondi posti), e del sempre dinamico Carlo Zuccolini, campione regionale, sempre sul pezzo nelle gare nazionali ed internazionali.

 

Il nostro biker Claudio Iannamorelli, infine, ha partecipato domenica a Verona, alla GF d'Autunno, prova dei circuiti dell'Mtb Ahead Tour e Deltos Cup - Biciscout. Il biker ha chiuso la sua prova al 143° posto assoluto (2h 40' 24") conquistando il ventesimo posto nei master 4 (45/49).

 

 

Altre News