Lugagnano Off Road, podio per Sesenna e Zuccolini

Ultime uscite agonistiche per alcuni atleti amatori della Lugagnano Off Road, prima del meritato riposo, in vista degli ultimi ed importanti appuntamenti agonistici riservati ai Master.


Giornata molto tranquilla per i giovani Agonisti del gruppo della Lugagnano Off Road che hanno dato il loro contributo alla buona riuscita della manifestazione riservata ai Giovanissimi (7/12 anni), organizzata a Morfasso (PC) proprio del team di Lugagnano Val D'Arda.

 


Ritorniamo ai Master. Due alfieri del team manager Ilario Silva sono saliti a Nembro (BG) per partecipare alla quarta edizione della Valseriana Marathon gara valida per il circuito della Coppa Lombardia. Tracciato impegnativo di 37 km che proponeva un dislivello di 1700 metri. In campo femminile Federica Sesenna conclude quinta assoluta, centrando la seconda piazza nella fascia unica delle Masterwoman. Decisamente sul pezzo anche Carlo Zuccolini, che chiude trentacinquesimo assoluto, conquistando un ottimo secondo posto nei master 5 (50/54 anni). 

 

 

Altre News