Lugagnano Off Road, debutto col botto per la Sesenna

Non poteva iniziare nei migliori dei modi la stagione di mountain bike per il sodalizio piacentino del Lugagnano off road, impegnato con due atleti a Rivoli Veronese (VR), alla tradizionale gara, riservata solo ai master, de La Mesa Winter. Anello di 6200 metri da effettuare quattro volte per un totale di 1000 metri di dislivello con la presenza anche di due salite decisamente impegnative.

 


Giornata impeccabile per Federica Sesenna che parte subito forte, tenendo alto il suo divario sulle immediate avversarie. Nel finale controlla la sua leadership tagliando il traguardo a braccia alzate con più di un minuto di vantaggio sulla seconda.


Nei master 5 (50/54) Carlo Zuccolini chiude con un buon secondo posto. "Devo dire che non mi aspettavo di avere questa gamba. La condizione non è al massimo ho avuto delle belle soddisfazioni. La gara? Un po' strana. Nel senso che Olovrap era al comando, ed all'ultimo giro, è incappato in una caduta, chiudendo terzo. Non ho mai accusato un grande divario sul biker brianzolo. Ma nell'ultimo giro è rientrato Pavan, che poi ha vinto la gara, che nel finale ha dimostrato di avere una buona gamba. Sono rimasto con lui fino all'ultima salita ed ho voluto gestire il tutto per portare a casa questa
seconda piazza per me importante
".

Altre News