Tre new entry in casa Lugagnano Off Road

Il sodalizio piacentino del Lugagnano Off Road è sempre attivo. Non conosce soste. A livello agonistico, da segnalare la prova di Samuele Gilioli, atleta impegnato domenica in terra friulana, a Variano d Basiliano (UD) alla gara nazionale di ciclocross valida per la sesta edizione del Gp Friuli Venezia Giulia. Su un percorso di 2300 metri predisposto sul tratto del Colle San Leonardo. Samuele ha concluso quattordicesimo tra gli èlite.

 

 

Il team manager Ilario Silva, intanto, comunica l'arrivo in squadra di tre nuovi atleti: "Si rafforza la squadra agonistica con l'arrivo di due Junior. Da Bologna ecco Tommaso Boschi, ma tutti lo chiamano Tommy. Cresciuto nell'Asd Green Devils - società nella quale ha iniziato a correre nei Giovanissimi - è arrivato ventunesimo ai Campionati Italiani l'anno scorso tra gli Allievi del II anno. Un ritorno all'attività agonistica per Daniel Igbinoba, proveniente da Casalmaggiore, stradista, che dopo un anno di fermo, riprende a correre partendo dalla mountain bike"".

 

Un'entrata anche nel settore amatoriale. "Esattamente. Dal Gs Podenzano, vestirà i colori del Lugagnano Off Eoad, Claudio Iannamorelli, di Carpaneto Piacentino, atleta inserito nella categoria master 4 (45/49). Ben arrivati a tutti!".

Altre News