È nato il team Sogno Veneto

Sernaglia della Battaglia (TV): Fiocco azzurro nel panorama nazionale della mountain bike. Da quest’anno si affaccia al mondo delle competizioni il Team Sogno Veneto, una new entry che vuole rappresentare un segnale di rinascita e continuità per l’intero settore.

 

Il marchio Sogno Veneto fa capo all’azienda Biemmereti Spa di Sernaglia della Battaglia, da anni al fianco di varie squadre di mountain bike e ciclismo su strada, fra cui la Vini Zabù, squadra professionistica che parteciperà al Giro d’Italia.

 

 

Il Team Sogno Veneto è composto da quattro atleti della categoria Under 23. Cristian Bernardi (classe 2001 di Caerano San Marco) e Loris Mazzucco (classe 2001 di Farra di Soligo) nel 2020, nonostante una stagione ridotta a causa della pandemia, sono riusciti a vincere due titoli: rispettivamente quello di campione regionale Veneto Cross Country e di campione provinciale di Treviso Cross Country. Completano la rosa Alberto Capoia e Lorenzo Lazzaretti, entrambi classe 2002, provenienti da Breda di Piave e Feltre e pronti per il debutto nella nuova categoria.

 

 

La squadra presieduta da Manuele Caon correrà con le mountain bike Santa Cruz Blur CC.

Altre News