Torpado Sudtirol, 3° posto di Sosna alla Forestiere

Un weekend in cui il team si è suddiviso in due per poter competere su campi di gara più conformi alle loro caratteristiche. 


Da La Forestiere, una delle prove più estenuanti del calendario, Katazina Sosna e Peeter Pruus riescono a chiudere due prove di grande rilievo. Una gara tutta in testa per Katazina che tra le donne ha lottato per le posizioni del podio fino alla fine, raccogliendo sul traguardo il terzo posto. Per Pruus sfiorata una top 10 che ha avuto sempre a tiro, la sua crescente forma conferma il buon lavoro che sta svolgendo in vista dei prossimi appuntamenti cerchiati in rosso. Ha chiuso in 11ª posizione. 

 


Dall'Italia arrivano grandi notizie, Jakob Dorigoni al via della prima edizione della Mythos Primiero Dolomiti, ha inseguito le prime tre posizioni per gran parte di gara, chiudendo poi in 4ª posizione. 


Con il podio alla Forestiere, Katazina si riprende di forza la leadership della classifica femminile della Marathon Series. Quest'anno più che mai bisogna dire che la stagione è ancora lunga, ma i TorpRider continuano a dimostrare di avere le carte in regola per raggiungere ancora gli obiettivi prestabiliti. 

Seguiteci sui canali ufficiali: Facebook e Instagram 

Altre News