Cingolani Specialized, Debora Piana quarta in Spagna

Debora Piana quarta e Francesca Saccu dodicesima, in occasione della prima uscita stagionale mtb (race a tappe) a Huelva, nel sud della Spagna, nella Leyenda de Tartessos (MTB - Race- Huelva - 2023 - X.C.M.S.).

 

Cartaya - Andalucia - Tappa finale (la quarta), quella che è andata in scena domenica 5 febbraio 2023, con una cronometro (dopo ben quattro e impegnativi stage) e dove la nostra impavida Debora Piana si è classificata al quinto posto e terminando, così, al quarto posto nella generale vinta dalla fuoriclasse svizzera Janina Wust, seconda Tessa Kortekaas e terza Terese Andersonn. Piazzata decima nella crono conclusiva, e ugualmente con un risultato positivo (12^ nella generale), il nostro nuovo acquisto (soprattutto specializzata nel X.C.O. - cross country olimpico) la ligure Francesca Saccu.

 

 

Come si suol dire, “buona la prima”… godiamoci questo momento che ha aperto, ufficialmente, la lunga e impegnativa stagione off - road della mountain bike nel sud della Spagna (calcando i single track della provincia di Huelva) e in particolare in prossimità della spettacolare regione dell’Algarve, a ridosso del Portogallo.

 

Tutto sommato, una bella e pregnante esperienza sportivo - agonistica (come ci hanno raccontato Debora e Francesca), in una spettacolare location e - soprattutto - un bel confronto internazionale e, con ai nastri di partenza, la “crema” del mountain biking U.C.I.! Un grazie al team Cingolani Specialized per l’ottimo supporto logistico - organizzativo; ogni aggiunta è superflua!

 

I prossimi appuntamenti (ci riferiamo, ovviamente, alla mountain bike) - per quanto riguarda il corrente mese di febbraio 2023 - saranno indicativamente posizionati verso la fine dello stesso e, a marzo, inizieremo a “fare sul serio” con tutti i nostri bikers (X.C.O. - GF. - X.C.M. - MARATHON), dopo la lunga e impegnativa stagione ciclo - crossistica! Rimanete sintonizzati sul nostro “canale” Instagram: team_cingolani_specialized

 

 

Altre News