La Cicli Taddei ha consegnato le S-Works ai suoi atleti

È il 28 febbraio, lo scorso anno eravamo alla quarta tappa della Andalucia bike Race, in Spagna e ci arrivavano dall'Italia le prime notizie su questo nuovo virus, nessuno riusciva a capire bene cosa fosse, nessuno avrebbe mai pensato che proseguisse con una pandemia mondiale.

 


A distanza di un anno la situazione è ancora grave, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile. Questa mattina la Cicli Taddei ha dato inizio alla stagione agonistica 2021. Il presidente Stefano Taddei, ha consegnato ai suoi atleti le nuove S-Works e le hanno testate nel cuore della Toscana, per i boschi e le colline di Santa Croce sull'Arno, con ottime sensazioni.

 


Ancora non sappiamo come andrà questa stagione agonistica, molte gare purtroppo sono già state spostate alla seconda parte dell'anno, altre sono state annullate ma nonostante tutto la voglia di attaccare il numero, testare la condizione, divertirsi e battagliare è alle stelle quindi vi aspettiamo il prossimo fine settimana, domenica 7 marzo alla Orvieto wine marathon.

 

 

Photo © Aurora Bandinelli

Altre News