Market rumor dal Ciocco: Specialized Racing avrebbe "pescato" in Italia

Barga (LU): Finita l'edizione 2020 dei campionati italiani cross country corsi al Ciocco, dopo essere rientrati in redazione vi riportiamo la voce di mercato che sabato è girata tra tutti gli addetti ai lavori. Più che una voce, un rumore assordante vista la pluralità di conferme che abbiamo ricevuto da tanti addetti ai lavori, ognuno dei quali l'ha colorata con propri dettagli. Veri o inventati, questo non lo sappiamo.

 

 

Gerhard Keschbaumer avrebbe firmato con lo Specialized Racing team, squadra che a quanto si racconta, nel 2021 vorrebbe ritornare ad avere corridori degni di un marchio prestigioso come quello con la grande S. Molti sostengono che il nuovo team manager Florian Vogel, di lingua tedesca come Gerry, sarebbe stato l'elemento determinante nella scelta dell'altoatesino.

 

Che le voci siano la conferma di ciò che è realmente accaduto oppure mosse per creare confusione nel mercato noi non lo sappiamo, ci limitiamo a riportare quanto sentito. La verità la scopriremo alla fine dell'anno, quando di solito scadono i contratti. 

Altre News