La Lugagnano Off Road continua la collezione di premi

Tante le notizie che riguardano gli atleti della Lugagnano off road. Venerdì sera, a Brescia, si è tenuta la serata dedicata alle premiazioni del circuito del Leonessa Mtb. Sono stati premiati, per il team piacentino, Thomas Crovetti  vincitore tra gli Esordienti I anno (13 anno),  Alice Riboni  prima tra le Allieve I anno (15 anni), con il Lugagnano Off Road premiata come terza società classificata.


Sabato e domenica impegno agonistico nella due giorni di Internazionali.
Sabato all’Idroscalo di Milano di scena la 41^ edizione del trofeo Mamma e Papà Guerciotti.  Buon ottavo posto di Greta Pighi tra le Esordienti II anno (14 anni), mentre in campo maschile Lorenzo Moschini chiude 39°, con 53° Alberto Cavallieri. Nella gara Open Lorenzo Allodi ci mette tanto impegno chiudendo la sua prova con grande carattere. Nelle fasce amatoriali Federica Sesenna è sesta assoluta, e terzanella sua fascia Ews. Il nostro Massimo Ghisoni è ventiquattresimo in Fascia 1. Ritirati  Alice Riboni per caduta (senza gravi conseguenze) e Carlo Zuccolini per problema tecnico.

Domenica in quel di Brugherio (MB) tappa dei circuiti Master Cross e del Trofeo Lombardia. Greta Pighi chiude quindicesima, con Alice Riboni che archivia la gara disputata all’interno del Parco Incra, al diciottesimo posto tra le Allieve II anno (16 anni). Tra gli Esordienti II anno, Lorenzo Moschini è quarantunesimo, Alberto Cavalieri  52°.


Nelle gare Open. In campo femminile Dorotea Viola Gilioli è trentacinquesima: 39^ Marianna Angelica Gilioli. In campo maschile Lorenzo Allodi chiude quarantasettesimo. Nelle fasce amatoriali, infine,
Federica Sesenna  è ancora sesta, ma questa volta la Fedi vince tra le Ews. In campo maschile Massimo Ghisoni, è trentaduesimo in Fascia 1. Nella gara Fascia 2 Carlo Zuccolini chiude quattordicesimo. 27° Luigi Marchetta

 

 

Altre News