TRIANGOLO LARIANO: BAGGI ORO, GIULIANI E CUCCURULLO ARGENTO, BUONAIUTO BRONZO

Massimiliano “Max” Giuliani (argento) vicecampione italiano XCO “Master” (inverno 2019); podio (oro) per Fabrizio Baggi, (argento) Vincenzo Cuccurullo e (bronzo) Matteo Bonaiuto per nella “prima” del Master MTB Cicli Pozzi 2019!

Andora (Savona) - Prima prova degli Internazionali d'Italia 2019 e Gran Prix d'Inverno 2019 (Andora Race Cup), quest'ultimo appuntamento appannaggio delle categorie dei "master"; il tutto andato in scena lo scorso weekend (sabato e domenica 2/3 marzo) in terra ligure e precisamente in provincia di Savona (riviera di ponente), in quel di Andora (terra che ha dato i natali al nostro C.T. della Nazionale di mountain bike Mirko Celestino). 

 


Tracciato molto tecnico, selettivo e "tutto da guidare" ... queste le caratteristiche tipiche del terreno ligure con 4000 metri di sviluppo tracciato per un dislivello "positivo" di 180 metri (a "tornata").

Per i nostri colori (hanno gareggiato domenica 3 marzo 2019) "verdenero", il plurimedagliato Max Giuliani (Master5) che al termine del "campionato" è riuscito (ancora una volta) a portare nella nostra bacheca un altro ed importante risultato: è vicecampione XCO (argento) d'Inverno Master 2019!

 

A lui - da parte di tutto il team - i migliori complimenti ... gli altri atleti che hanno difeso il team del Triangolo Lariano sono: la nostra "quota rosa" Elvira Radaelli (Es2F) giunta al traguardo in sesta posizione e Giacomo Villa (Es1M) che ha chiuso in 53esima posizione!

 

Cassina Rizzardi (Como) - Prima prova del rinnovato "challenge" Master MTB Race Cicli Pozzi 2019 - 36° trofeo "Ronco Vecchio" & 5° trofeo Flavio Arnaboldi; in cabina di regia la blasonata U.S. Cassina Rizzardi; il tutto "corso" domenica 3 marzo 2019!

Per il nostro team questi gli atleti che hanno gareggiato e a seguire le classifiche ufficiali di ogni singolo: terzo Matteo Bonaiuto - Senior1; diciottesimo Juri Rossi - Veterani1; primo Fabrizio Baggi - Gentleman1; secondo Vincenzo Cuccurullo - Gentleman 2.

Ottava la nostra società (nella top - ten di giornata) classificata con punti 274 su un totale di circa una settantina di team che si sono schierati ai nastri di partenza per questa "prova di esordio" del blasonato "challenge" brianzolo! 

 

 

Altre News