La New Bike 2008 RT in gara alla Sinalunga Bike

Domenica scorsa, alla venticinquesima edizione della Sinalunga Bike, organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Donkey Bike Club, la New Bike 2008 Racing Team è stata schierata pressoché al completo. Nel lungo di 52 km Giuseppe Panariello ha confermato ancora una volta l'ottima condizione di forma, chiudendo nono assoluto e ottavo fra gli Open. "Il tracciato è stato molto veloce e ho cercato di dare il meglio di me. - ha detto Panariello - sono soddisfatto del risultato. Fra gli M2 Cristiano Taliani si è classificato sesto, mentre fra gli Elite Master Sport si sono messi in evidenza Enrico Pucciarelli, arrivato terzo e Lorenzo Rossetti giunto dodicesimo".

 

"È stato un percorso molto divertente con velocità elevate - ha confermato Rossetti - sicuramente gli avversari erano molto agguerriti e non è stata una corsa semplice." Ancora un'altra vittoria, invece, per Valter Valleri, dimostratosi il più forte fra gli M6. Ed ancora Matteo Piacentini, nonostante una rovinosa caduta, ha concluso la corsa in ventiseiesima piazza fra gli Open. Bene Beatrice Mistretta, settima Master Women 2. "In tal modo - ha dichiarato Beatrice - ho mantenuto la quarta posizione nella classifica generale della Coppa Toscana."

 

Presenti anche Massimo Poli e Andrea Vanni, che hanno tagliato il traguardo rispettivamente come trentesimo M4 e ventisettesimo M3; hanno terminato le proprie fatiche Angelo Morena e Massimo Sebastio. Inoltre nel corto lo Junior Taddei Poli si è classificato sesto assoluto e quarto di categoria.

 

Infine Simone Ferrero, alla gara Nazionale del Biellese della Prevostura , su un tracciato di 40 km, proprio mentre era tra i primi quindici, è stato costretto a percorrere gli ultimi chilometri di gara a piedi a causa di una foratura ed ha perso la top ten.

Altre News