COLLEDANI 2° AL TROFEO CITTA' DI GORIZIA

L'atleta del Team Bianchi Countervail sfiora il terzo successo stagionale. Teocchi si ritira per i postumi della caduta di Faè di Oderzo

Nadir Colledani (Team Bianchi Countervail) è andato vicino al terzo successo stagionale nel ciclocross, piazzandosi secondo nel 14° Trofeo Città di Gorizia, sul tracciato disegnato all'interno delParco Piuma di Gorizia. Equipaggiato con Zolder Pro disc, Colledani ha percorso gli otto giri totali in 1:01:45, chiudendo a soli otto secondi da Gioele Bertolini. Terzo Cristian Cominelli, a 32" da Colledani. 

 



"Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato. Oggi stavo meglio rispetto alla gara di Faè e sono riuscito a tener testa per oltre metà gara a Bertolini. Non era facile, così come non è stato facile per lui staccarmi. Ringrazio il team, sono contento" dichiara Colledani, che ventiquattro ore prima era stato autore di un'altra prova positiva nel Ciclocross Internazionale del Ponte a Faè di Oderzochiuso al quarto posto.

I postumi della caduta rimediata al primo giro della gara di Faè di Oderzo, terminata in decima posizione, hanno pesato anche sulla prestazione di Chiara Teocchi a Gorizia. Il dolore al polso e al fianco destro, infatti, hanno costretto l'ex campionessa europea Under 23 al ritiro. 

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News