Doppio podio per il Cannondale RH-Racing Team con Emanuele Crisi e Nadine Ellecosta!

EMANUELE CRISI TORNA SUL PODIO ALLA GF PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO, NADINE ELLECOSTA SECONDA ALLA SÜDTIROL CUP DI VAL CASIES!

PESCASSEROLI (AQ) - Dopo la pausa estiva Emanuele Crisi è tornato sui campi di gara, e più precisamente a Pescasseroli, in provincia de L'Aquila, per la "Gf Parco Nazionale d'Abruzzo" dove conquista un ottimo secondo posto.

 


 
"Sono contento e allo stesso tempo amareggiato - dichiara Emanuele - perché la vittoria era vicina. Però devo dire che nella pausa estiva ho lavorato bene e le sensazioni sono state buone. Sono fiducioso per i prossimi appuntamenti, in primis per la "Marathon dei Colli Albani" di domenica prossima."
 
Complimenti Emanuele, dopo una primavera condizionata dai malanni fisici è bello vederti nuovamente sul podio! 

 

CLASSIFICA ASSOLUTA MASCHILE:
1. Marco Ciccanti - Bike Pro FirstCar Mtb Team - 1:57:10
2. Emanuele Crisi - Cannondale RH-Racing Team - 1:57:35
3. Alessandro Valente - Bike Pro FirstCar Mtb Team - 1:59:10 

 

 

VAL CASIES (BZ) - Domenica 2 settembre, sul tecnico percorso della Val Casies, si è svolto anche l'ultimo atto della Raiffeisen Südtirol Mtb Cup. In griglia di partenza e pronta a difendere la maglia di leader del circuito c'era per noi Nadine Ellecosta. 

 

Nadine giunge al traguardo seconda alle spalle di Eva Lechner, conquistando così anche il primo posto nella classifica generale. Ma andiamo a sentire Nadine... "Dopo la 'delusione' di due settimane fa a Pergine la gara di oggi mi ha dato tanta soddisfazione. Le sensazioni sono state ottime sin dall'inizio e sono riuscita a fare una gara costante. Inoltre il feeling con la mia Cannondale F-Si è stato ottimo su un percorso così tecnico e reso ancora più insidioso dalla pioggia caduta nei giorni prima e nella notte della gara". 

 

Good job Nadine! Per la cronaca assente a questa ultima prova Johannes Schweiggl che, nonostante tutto, conquista il terzo posto nella classifica generale.
 
CLASSIFICA ASSOLUTA FEMMINILE:
1. Eva Lechner - Clif Pro Team
2. Nadine Ellecosta - Cannondale RH-Racing Team 

Altre News