CANNONDALE RH RACING: STAGIONE FINITA, E' TEMPO DI BILANCI

Si è da poco conclusa la seconda stagione di vita per il Cannondale RH-Racing Team ed è tempo di bilanci per Team Manager ed atleti.
 
La stagione appena trascorsa ha visto il Team sempre protagonista sui campi di gara e sono i numeri a dimostrarlo: 8 vittorie, 5 secondi e 12 terzi posti ai quali possiamo aggiungere una decina di Top5. Numeri di assoluto rispetto visto il livello delle gare affrontate...

 


Tra tutti i successi c'è da ricordare la fantastica vittoria di Roel Paulissen al Campionato Nazionale Marathon in settembre, alla fine di una gara durissima durata quasi otto ore, la vittoria di Mattia Longa nella classifica generale del Trentino Mtb e le partecipazioni al Mondiale Marathon di Singen con le maglie delle rispettive nazionali sia per Mattia che per Roel. 

 

Photo ©www.newspower.it

 

Oltre ai risultati sui campi di gara sono stati raggiunti altri importanti obiettivi. Primo su tutti la maturazione atletica degli atleti e la loro costanza di prestazione durante tutta la stagione. Obiettivo raggiunto grazie al lavoro svolto da Hannes Pallhuber e Roel Paulissen, sempre pronti a dare consigli importanti e a prendersi cura dei loro ragazzi.

 


Inoltre nel corso dell'anno sono stati acquistati dei gazebo più grandi e un furgone più capiente per venire incontro alle esigenze degli atleti e dello staff ma anche per dare più visibilità e risalto agli Sponsor. 

 

 

L'impegno e la voglia di crescere non mancano, grazie ai nostri Sponsor che ci supportano permettendoci di crescere, e ne avrete conferma nelle prossime newsletter con le novità per la prossima stagione! Keep in touch!

 

Altre News