Team Polimedical FRM d'argento alla Alta Valtellina Marathon grazie a Mara Fumagalli

Il rientro della guerriera Mara Fumagalli è avvenuto all'Alta Valtellina Bike Marathon, con una gara condotta dal primo all'ultimo chilometro, 92km 3500m di ascesa, in seconda posizione regalando al team un argento di valore inestimabile.

"L'Alta Valtellina, secondo me, è una delle Marathon più impegnative dove se non si è al 100% è dura arrivare fino in fondo. Dopo un lungo stop la mia condizione è un po' calata, mi mancava il ritmo gara ed ho sofferto l'altura - racconta Mara Fumagalli - Il percorso e l'organizzazione gara sono stati impeccabili. Grazie per il supporto al mio team Polimedical-FRM-Calvinetwork, a tutti gli sponsor e ai miei tifosi".

 

Mara Fumagalli - presentazione team

"Vedere Mara riattaccare il numero è stato emozionante - racconta Loredana Manzoni, Team Manager di Polimedical-FRM-Calvinetwork - sapevamo sarebbe stata dura dopo un mese di stop, non dettato dalla volontà né del team né dell'atleta, ma questo argento da morale e certezze per i prossimi appuntamenti! La rabbia per quello che è accaduto rimane ovviamente, ma noi ci siamo, uniti e determinati".

Da segnalare la top 10 del sardo Sarai, che racconta: "ho condotto la prima parte di gara nelle prime posizioni, poi ho perso terreno ed ho chiuso la mia prestazione in decima posizione, bella gara, paesaggio stupendo ed organizzazione ottima".

Altre News