TEAM POLIMEDICAL FRM: MARA FUMAGALLI ORO ALLA CAPOLIVERI LEGEND.

Una trasferta in un luogo incantevole domenica a Capoliveri e un piacevole ricordo che rimarrà scritto nella storia del team Nero-VerdeFluo.

 

Bilancio positivo in campo femminile per la vittoria di Mara Fumagalli, con un vantaggio di 4 minuti sulla seconda classificata. Mara colleziona orgogliosamente la sua sesta vittoria stagionale, accolta, al suo arrivo, dai complimenti del CT della nazionale azzurra,  Mirko Celestino.

 

Buona prestazione di Paez, che conclude la prova di coppa del mondo odierna in 9^ posizione assoluta. Grande soddisfazione per il sardo Sarai, classe 1990, che ha concluso la gara internazionale di Capoliveri in 17^ posizione sulla generale ed ha condotto l'intero percorso di 74km e 2600m di ascesa sempre nella top 15/20.

 

Capoliveri Legend Cup 2017

 

"E' stato un percorso di gara reso durissimo non solo per l'altimetria ma anche per il gran caldo - commenta Mara Fumagalli al suo arrivo - ho saputo gestirmi nel migliore dei modi riuscendo a conquistare il gradino più alto del podio. Un grazie doveroso a tutto il team Polimedical - Frm e a tutti gli sponsor per il costante supporto; grazie inoltre a tutta l'organizzazione della Capoliveri Legend cup per la calorosa accoglienza e ospitalità, impeccabili anche sul percorso".

 

Ecco le parole di Nunzio Avventura: "Sono molto felice delle prestazioni? dei nostri atleti qui alla Capoliveri Legend,  una gara di altissimo livello. Ringrazio gli organizzatori per il supporto dato".

 

 

Altre News