Cicli Taddei: Maglia Tricolore XC per Alice Lunardini!

23/07/2017, Genova 2017 Campionato Italiano Cross Country

 

Gara di cross country molto scorrevole quella di questo campionato e la nostra Alice Lunardini dopo l'ottimo secondo posto all'italiano Marathon ha voluto andare a cimentarsi con questa disciplina più corta e sprintosa. Alice non ha dato tanta scelta alle avversarie, è partita a tutta e a tutta è arrivata, lasciando un minuto di distacco alla seconda che provava a recuperarla senza riuscirci.

 


Dice Alice: "Sensazione strana quella di partire e gareggiare solo noi donne, abituate a essere sempre in gruppo coi maschi e poi stavo benissimo, la competitività è uscita fuori alla grande, mi ha molto caricato questa situazione."

 

Alice Lunardini Genova

 

23/07/2017, Abetone (PT) Toscano Enduro Series, quarta prova


Polvere, tanto da pedalare e le forti pendenze hanno caratterizzato questa prova del TES, divisa sempre in 3 prove speciali. Si confermano i nostri Atleti Silvio Ricci, vincitore nei M4 e Federica Casini, Seconda nelle MW2. Ingresso in squadra di nuovi atleti e crescita di buoni risultati per gli altri della squadra fanno da buon auspicio per la prossima gara, che sarà la finale del circuito.

 

 

Altre News