Bottecchia Factory Team, weekend su più fronti

Domenica 15 settembre il Bottecchia Factory Team ha portato tre atleti a Camerano in provincia di Ancona per partecipare alla Rampiconero, bellissima gara organizzata dal Crazy Bike. Gli atleti schierati in griglia sono Marcello Pavarin, Marco D'Agostino e Emanuele Tonoli. La giornata soleggiata ha fatto da splendida cornice ad un suggestivo percorso sul monte Conero, affacciato sul mare Adriatico. Un percorso tosto ben studiato, che non lascia un attimo di respiro.

 

 

Visto l'alto numero di partecipanti con avversari molto competitivi e ben preparati la gara si è da subito presentata impegnativa. Marcello e Marco sono sempre stati con il gruppo di testa. Emanuele, partito molto bene ha fatto metà gara anche lui a ridosso della decima posizione. Sulla seconda salita però il ritmo è aumentato. Emanuele ha perso qualche posizione mentre Marcello teneva il 4° posto fino all'arrivo. Spettacolare il salto sulla spiaggia di Marco che ha attirato l'attenzione di un folto pubblico. Marco conclude comunque 7°.


Il team ha schierato anche Stefano Dal Grande a Sasso Marconi (BO) dove ha corso senza compagni di squadra, chiudendo la gara in 8^ posizione ma con una ottima assistenza da parte di Efrem Bonelli che pian piano sta recuperando e riprendendo a pedalare. Dunque possiamo dire che la domenica è stata positiva, ed ora ci prepariamo per la D'Annunzio bike a Gardone Riviera (BS), sul Lago di Garda.

 

Altre News