Bottecchia Factory team: Riconfermati Marcello Pavarin e Rafael Visinelli

Il Bottecchia Factory team, dopo l'annuncio di Stefano Dal Grande, oggi informa che arrivano le conferme degli esperti Marcello Pavarin e Rafael Visinelli.

 

Rafael Visinelli (al centro della foto) già campione Italiano ciclocross tra gli U23 e nazionale MTB, si è riscattato alla grande lo scorso anno vincendo la 1000 Grobbe Bike, la Su e Zo per i Fossi e il Trofeo D'Autunno e sarà la nostra punta nelle gare più veloci, essendo dotato di un ottimo spunto in volata e nei cambi di ritmo.

 

Bottecchia Factory Team

 

Marcello Pavarin (nelle foto a destra) si è dimostrato uomo di sostanza e, dopo un anno altalenante per via di risultati, quest'anno cercherà di entrare di diritto tra i migliori biker nazionali puntando a ben figurare nelle marathon più importanti. Tra gli obiettivi, rivestire la maglia azzura della nazionale, posto che un po' gli manca e, insieme a Dal Grande e Visinelli, saranno un tridente d'attacco niente male.

 

Tra gli sponsor riconferme per Salice e Crono che vestiranno i nostri atleti con i loro prodotti di punta. Altri partner tecnici sono Sram, RockShox, Vittoria e Pissei. Dal punto di vista della preparazione, spazio a Racer e Zetatraining, che hanno già messo a punto un piano di allenamento. KM Sport rimarrà il punto di riferimento per l'assistenza dei corridori.

 

Altre News