Leo Arici torna da Prato con un'altra maglia, quella del Trek Zerowind

Da Piazza a Piazza regala la maglia di leader del Trek Zerowind MTB Challenge a Leo Arici. In tanti anni di gare, mancava la partecipazione a questa manifestazione per il "vecio" Leo. A Prato trova purtroppo delle condizioni a lui non favorevoli (freddo e bagnato), poi arriva anche una foratura che gli fa perdere molte posizioni nell'assoluta.

 

 

Pazienza, conclude 95esimo assoluto, ma vince la categoria. Un plauso alla organizzazione per vari motivi va fatta. In primis il percorso "bellissimo", poi la griglia di merito di pochi numeri, non come certe blasonate gare che fanno la griglia di merito di 500 persone! Infine le premiazioni per i Master... veramente difficile trovare chi premia meglio di così. Insomma complimenti Stefano Gonzi e all'AVIS Verag di Prato. 

 

 

A Fantecolo invece al via Ligasacchi e Nicolini. Purtroppo per loro partivano quasi ultimi e in percorso come quello xc di Fantecolo, voleva dire buttare via il primo giro. Nei successivi passaggi, si adoperano in una bella rimonta. Per Stefano Ligasacchi la conclusione è 23esimo assoluto e 8° di categoria. Molto bene anche Sergio Nicolini che risale fino alla 37esima posizione assoluta e si ferma ai piedi del podio di categoria. Prossimi appuntamenti alla MTB Garda Marathon.

Altre News