Il 2017 di Carlo Manfredi Zaglio, l'ultimo con il Racing Rosola

Stagione in chiaro scuro per il nostro plurititolato atleta Carlo Manfredi Zaglio, abituato a risultati ben piu' consistenti, l'ultima stagione da Master 4 non lo ha visto particolarmente incisivo come lui vorrebbe. Ad onor di cronaca bisogna però ricordare che su 26 gare disputate ne ha vinte 14 tra i Master 4, 2 due vittorie assolute e vari podi.  Sicuramente sempre presente nelle gare che contano, ha guadagnato il terzo gradino del podio agli italiani XCO, ma ha poi vinto il campionato italiano ''Alpini'' ed i provinciali e i regionali  XCO.

 

 

Si conclude cosi la terza stagione del Carlo Manfredi Zaglio targato Rosola. Inizierà infatti la sua prima stagione da Master 5, nel 2018, con un altro team. Doveroso porgere i migliori auguri per la sua nuova avventura e i ringraziamenti per i risultati conquistati in maglia Rosola come il campionato italiano xc del 2016, il Gran Prix d'Inverno ed il bronzo ai mondiali xc di Andorra, solo per citare i principali, senza contare le numerose vittorie.

 

 

In questi tre anni con il suo onesto e socievole comportamento ha conquistato la stima di tutta la societa', atleti compresi, alla quale lascia sicuramente un bel ricordo. In bocca al lupo Carlo!

Altre News