WEEK-END INTENSO PER FONTANA, COLLEDANI E TEOCCHI TRA VENETO E FRIULI

Il terzetto del Team Bianchi Countervail sarà in gara con Zolder disc nel Ciclocross del Ponte a Faè di Oderzo e nel Trofeo Città di Gorizia

Doppio impegno ravvicinato per gli atleti del Team Bianchi Countervail protagonisti della stagione del ciclocross. Gli élite Marco Aurelio Fontana e Nadir Colledani e la under 23 Chiara Teocchiprenderanno parte al 16° Ciclocross del Ponte a Faè di Oderzo (Treviso) venerdì 8 dicembre e al 13° Trofeo Città di Gorizia a Gorizia sabato 9 dicembre.

 



Venerdì, a Faè di Oderzo, Teocchi sarà al via con Zolder disc nella gara femminile in programma alle 14.00. La prova maschile Open con Fontana e Colledani partirà alle ore 15.00. Sabato, a Gorizia, le donne prenderanno il via alle 13.40, gli uomini élite e under 23 alle 14.40.

"Altri due appuntamenti fondamentali per la programmazione del cross del nostro team - spiega Massimo Ghirotto, team manager del Team Bianchi Countervail - e una doppia, prestigiosa occasione per confrontarci con i nostri diretti avversari e portare avanti il programma di lavoro in vista dei grandi appuntamenti internazionali".

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Nel ciclocross gli atleti del Team Bianchi Countervail gareggiano con Zolder disc. 

 

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News