COPPA DEL MONDO XCO, TEMPIER E COMPAGNI IN GARA AD ALBSTADT

Sesto al debutto a Nove Mesto, il francese sarà al via della seconda prova assieme a Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi

Dopo il bel debutto di Nove Mesto na Morave, con il sesto posto di Stephane Tempier a ripagare gli sforzi dell'intera squadra, il Team Bianchi Countervail prova a ritagliarsi un ruolo di primo piano anche nel secondo round di Coppa del Mondo XCO, in programma ad Albstadt (Germania) domenica 28 maggio. Su un percorso di 4 km con 190 metri di dislivello, da ripetere in base alle categorie, Chiara Teocchi sarà al via della gara riservata alle Donne Under 23, dalle 9.00, mentre Stephane Tempier e Marco Aurelio Fontana prenderanno parte alla prova degli Uomini Elite, che partirà alle 14.15.

 

Stephane Tempier a Nove Mesto

TEMPIER: "PERCORSO SELETTIVO E IO HO UNA BUONA GAMBA"
Stephane Tempier vuole bissare la buona prestazione sfoderata in Repubblica Ceca domenica scorsa: "Ho una buona gamba e partirò in prima fila. Il percorso è meno tecnico che a Nove Mesto, più duro e fisico, con una salita lunga e impegnativa. Forse quello di Nove Mesto è più divertente, ma mi piace molto anche quello di Albstadt perché è selettivo. Sono ottimista in vista della gara".

LE BICI DEL TEAM
Bianchi 
equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX.

 

Photo: Michele Mondini

Altre News