Ktm Protek DAMA - Giovani impegnati in Val Casies

Altra lunga trasferta per questi atleti, i più giovani militanti nel forte team Nazionale. Accompagnati da Moreno e Jessica Ferrario i ragazzi sono partiti nella prima mattinata di sabato, dove sono stati seguiti in orari ed alimentazione fino alla fatidica griglia di partenza nella Zona Sportiva Planca di Sotto a Colle/Valle di Casies, per partecipare alla 3^ tappa della Coppa Italia Giovanile XCO.

 


Buona la prova di Marta Zanga, allieva 2° anno, che malgrado sia stata nuovamente vittima di mal di schiena e polso, che sembravano invece oramai riassorbiti, chiude in una posizione! Tommaso Pandini, allievo 1° anno, ha condotto bene la gara, e coach Ferrario si dice molto soddisfatto della sua 12ª posizione.

 


Mattia Beretta, allievo 2° anno, raggiunge il traguardo con un 11° posto, ma abituato a "fare podio" non esulta all'arrivo, ma anzi analizza la sua gara per fare meglio nella prossima. Sfortunato Samuele Motta, allievo 2° anno, che perde una lente a contatto, e sentendo il pericolo nel non avere buona visuale nelle insidie del tracciato di gara, è costretto al ritiro. Tommaso Nalin, esordiente 1° anno, chiude al 40° posto.


Prossimo appuntamento domenica 01 luglio, dove i giovani atleti di KTM PROTEK DAMA si cimenteranno con le loro KTM nella prova del Campionato massimo Italiano a Chies d'Alpago (BL).

 

 

Altre News