Il team KTM Protek Dama ingaggia Denis Fumarola

Il biker torinese di Chieri, Denis Fumarola, ha scelto il Team KTM Protek Dama per la sua prossima stagione. Denis è stato Campione Italiano Under 23, ha fatto parte della nazionale azzurra ed è stato protagonista di diverse vittorie in gare prestigiose.

 


"Mi fa molto piacere far parte del Team KTM Protek Dama, una squadra a cui ho sempre guardato con interesse sia per come si presenta sui campi gara che per la filosofia che persegue. Ho scelto loro per il progetto che mi hanno illustrato e che mi interessa sotto diversi aspetti. Sono curioso di provare la KTM Scarp, so che è una bike di alto livello, ci prenderemo delle soddisfazioni. Un grazie a tutti quanti mi hanno sostenuto in questi anni. Stay tuned, ci vediamo sui campi gara." dichiara Denis.

 

 

"Un piacere ed un onore avere con noi, Denis, un bravo ragazzo ed un biker completo. Con lui ci siamo trovato subito in sintonia sul programma e sugli obiettivi. La sua esperienza e la sua preparazione professionale saranno d'aiuto anche ai più giovani, che apprenderanno con piacere da un campione come lui, che unisce esperienza sul campo e teoria. Siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare." ci dice il Consigliere Andrea Iacobacci.

 

Altre News