IMA Mobili tra i partner del Lissone MTB

Bisogna essere pronti a ripartire. Lo sa il Lissone Mtb che in questo periodo, si sta muovendo con
grande intensità, per arrivare alla conclusione del lock down, in perfetta sintonia di quelli che sono
i soliti obiettivi che la squadra si propone da anni: competitività, successi, immagine. Da anni la società del Lissone Mtb si appoggia ad aziende di settore, ma anche extra settoriali, che credono in questo progetto. Tra queste aziende C'è Ima Mobili S.r.l. portata avanti dai fratelli Carlo e Franco Moltrasio. Ecco qua la nostra intervista ai due fratelli.


Di che cosa vi occupate prevalentemente? "IMA mobili realizza una propria linea di camere per ragazzi, occupandosi di tutto il ciclo produttivo, dalla progettazione e sviluppo di nuovi modelli alla commercializzazione attraverso rivenditori". 

 

 

Sappiamo come il Lissone Mtb ha un occhio di riguardo verso i giovani/ragazzi. Dov'è la sede e su quale territorio operate? "IMA mobili ha la sua sede a Sovico, vicino a Lissone, ed opera prevalentemente sul territorio lombardo e del Nord Italia".


Ci potete raccontare qualche breve cenno storico? "Nasciamo agli inizi degli anni duemila, come prosecuzione di una precedente attività di mobiliere iniziata da nostro padre, scegliendo di dedicarci nello specifico all'ambiente cameretta".


La Lissone MTB è stata la prima società sportiva con la quale collaborate? "Sì Lissone MTB è stata la prima società sportiva".


Come ha avuto inizio la collaborazione con Lissone MTB? "Abbiamo individuato nel veicolo delle sponsorizzazioni una possibilità di crescita di immagine. La scelta è stata facile: Lissone MTB è conosciuta a livello nazionale grazie ai risultati dei sui atleti, con una storia prestigiosa, seguita da tantissimi simpatizzanti e con un'eccellente scuola giovanile"-

 


C'è un rapporto/interesse particolare che lega l'azienda con il mondo della MTB o più in generale con il ciclismo? "Il ciclismo è uno sport "di famiglia": passione trasmessa da nostro padre e sempre rimasta negli interessi extra lavoro".


Stiamo vivendo un periodo molto particolare e delicato, come lo state affrontando? "C'è preoccupazione per la salute e per il lavoro, ma c'è anche fiducia nel futuro".

 

Secondo Voi quali dovrebbero essere le strategie per il rilancio economico? "Incentivare i consumi e ognuno faccia la sua parte".

 

Con l'occasione ringraziamo IMA mobili per il suo supporto e le auguriamo buona fortuna per la ripresa!

 

 

Altre News