Nella sala convegni di Banca Intesa a Rubano (PD), il Comitato Regionale FCI, ha consegnato il meritato attestato di stima per i risultati conseguiti nella stagione 2012, a tutti gli atleti tesserati per le società venete.
Per il Team Todesco, presenti anche i dirigenti del team, i riconoscimenti sono arrivati ancora una volta ad Andrea Righettini (Under 23), campione regionale cross country, a Stefano Freoni (Allievo 1° anno), campione regionale e triveneto cross country, a Stefano Severgnini e Ivan Degasperi (master 1), rispettivamente 3° posto all’europeo marathon e argento all’europeo cross country, a Dimitri Modesti (Master 2), argento all’europeo cross country e, a Emiliano Ballardini (Master 3), vice campione europeo marathon.
E’ il momento anche dei saluti di commiato da parte di chi, nella stagione 2013, indosserà una nuova casacca. Detto in un precedente comunicato di Stefano Severgnini, oggi è l’occasione dei saluti di Andrea Righettini che ha ringraziato lo staff con queste poche parole “mi avete accolto con entusiasmo e, per un anno intero mi sono sentito coccolato e considerato come in una vera famiglia, che dire meglio di così non poteva andare. Ho ritrovato il sorriso con successi importanti, la maglia della nazionale coronando la stagione con la partecipazione al Campionato del Mondo cross country. Adesso sta a me proseguire su questa strada. Di certo non posso dimenticare i compagni di squadra compresi i più giovani del Green Project e, coloro dello staff, che mi sono accanto in questa incredibile stagione della mia rinascita”.
E’calato definitivamente il sipario della stagione agonistica 2012 ma, il Team Todesco continuerà con i festeggiamenti nella serata del 7 dicembre prossimo a partire dalle ore 20.30 all’enoteca “La Meridiana” di Via Scuderlando a Verona, con ospiti inaspettati e sorprese.
Seguiteci ancora sul sito www.teamtodesco.it.