Alla corte di N1NO Schurter arriva Lars Forster, il campione d'Europa

Quest'anno il campione del mondo avrà al suo fianco anche il 25enne suo connazionale che l'anno scorso a Glasgow aveva vinto il titolo di campione d'Europa

Il grande puzzle di questo pazzo ciclomercato si sta completando, restano ancora pochi dettagli da definire anche se sono molto importanti. C'erano due incognite che abbiamo risolto oggi pomeriggio, senza bisogno di usare una calcolatrice.

 

La prima era: Dove correrà il campione d'Europa Lars Forster dopo che gli è scaduto il contratto con il BMC MTB Racing Team? La seconda incognita riguardava Nino Schurter che dopo la partenza di Van der Hejiden e Stirnemann era rimasto con un solo scudiero: Andri Frischknecht.

 

 

Mercoledì ci è bastato guarda la classifica Open maschile della gara dell'EKZ Cross Tour per capire che i destini del campione continentale Lars Forster e di quello mondiale Nino Schurter si sono incrociati. Il 25enne di Neuhaus figura già come tesserato con lo Scott SRAM MTB Racing team, lo conferma anche la foto dove notiamo che anche Lars è entrato a far parte del gruppo di atleti sponsorizzati dalla nota bevanda energetica.

 

 

Oggi nel lancio ufficiale del team 2019 c'è anche la foto di lui con la maglia di campione d'Europa, il suo obiettivo è essere selezionato dalla Svizzera per andare alle Olimpiadi di Tokio 2020.

 

Photo ©EKZ Cross Tour

Altre News