AD ANDORRA UN PRIVATO REALIZZA IL SOGNO: MOIR CORRERÀ DA UFFICIALE

Nella sesta prova di Coppa del Mondo Mondraker sembra preannunciare un colpo di mercato. Il rider sudafricano Luke Moir si veste di azzurro rappresentando MFR ad Andorra, che sia un indizio del trasferimento definitivo al team factory?

Ad Andorra, Mondraker Factory Racing schiererà un rider ufficiale in più: Luke Moir, atleta sudafricano, il quale ha già collezionato un 5° posto assoluto di Coppa del Mondo in Brasile in questo 2025, vestirà i panni del rider ufficiale per il team spagnolo. 

 

MONDRAKER MOIR

 

L'atleta, dallo stile inconfondibile in bici, aveva iniziato questa stagione 2025 da privato a causa della chiusura del team con cui aveva già siglato un contratto. 

 

MONDRAKER MOIR

©Kike Abelleira

 

Questa collaborazione, che si realizza a pochissimi giorni dall'apertura della finestra che UCI dedica ai trasferimenti di atleti tra i team, potrebbe svelare un grande spoiler: il passaggio definitivo al team factory da parte di Luke Moir. Non dovrà nemmeno adattarsi alla Mondraker F- Podium perché con con questa bici che ha corso da privato fino in Val di Sole.

 

 

Altre News