KATE COURTNEY INTERVISTA NINO SCHURTER: PERCHÈ PEDALIAMO?

La biker americana Kate Courtney sarà la presentatrice di una miniserie realizzata da Mips. Quattro interviste a quattro “icone” della MTB, motocross, freeride e snowboard, si parte con Nino Schurter, poi toccherà a Tim Gajser, Brandon Semenuk, Marion Haerty.

Addentriamoci nelle menti degli atleti del Team MIPS insieme a Kate Courtney e scopriamo non solo la loro profonda passione e le sfide che affrontano nel mondo dello sport professionistico, ma anche le motivazioni che li spingono a dare il meglio di sé ogni giorno.

 


Questa miniserie coinvolgente celebra dunque non solo la potenza fisica e la mentalità da campione del Team MIPS, ma anche il loro impegno pionieristico nel garantire un'esperienza sportiva più sicura e consapevole attraverso l'adozione di tecnologie all'avanguardia.


La prima puntata è dedicata al mondo della MTB e ha come protagonista “the GOAT” Nino Schurter, intervistato proprio dalla sua compagna di squadra Kate Courtney.

 

kate courtney nino schurter


MIPS, acronimo di Multi-directional Impact Protection System, rappresenta una tecnologia innovativa progettata per ridurre il rischio di lesioni cerebrali rotazionali causate da impatti obliqui. 

La sua introduzione nell'attrezzatura sportiva testimonia l'attenzione meticolosa del team non solo alla prestazione atletica, ma anche al benessere e alla sicurezza degli atleti.


Leggi anche - MIPS BRAIN PROTECTION SYSTEM: COS’È E COME FUNZIONA

 

 

La miniserie Why We Ride continuerà con Tim Gajser il 29 novembre, Brandon Semenuk il 6 dicembre e Marion Haerty il 13 dicembre.

 

kate courtney nino schurter

 

Per informazioni: mipsprotection.com  

Altre News