JENNY RISSVEDS NON PARTE AL MONDIALE: PER LEI UNA COMMOZIONE CEREBRALE

Durante le prove libere del venerdì la svedese Jenny Rissveds, una delle top biker al campionato del mondo di Glasgow 2023, è incappata in una brutta caduta che ha causato una leggera commozione cerebrale, costringendola a dare forfait.

Jenny Rissveds e la lotta contro la sfortuna. La svedese è da anni una delle più forti biker in circolazione, ma anche una delle più fragili e sfortunate. Per lei anche questo mondiale 2023 sarà da dimenticare, o meglio è già dimenticato perché Jenny non sarà sulla linea di partenza a causa di una commozione cerebrale riportata dopo  una caduta nelle prove  libere. 

 

Jenny Rissveds


Ecco la dichiarazione della sua squadra Team31:

Jenny è caduta ieri durante l'allenamento e, a parte i lividi e un taglio al braccio, ha subito anche una commozione cerebrale.

Gli infortuni non sono mai divertenti, ma fanno parte del nostro sport. La giusta attrezzatura di protezione è fondamentale e anche sapere quando il corpo ha bisogno di riprendersi e guarire. Non bisogna spaventarsi, ma essere consapevoli delle cose e gli infortuni alla testa non sono uno scherzo. Pertanto è stata una decisione facile per Jenny il non prendere parte a nessuna gara. Le auguriamo una pronta guarigione".

 

Altre News