MARCO AURELIO FONTANA AMBASSADOR SCOTT ITALIA: POSH IS FUN

Il Prorider, Marco Aurelio Fontana diventa ufficialmente uno dei brand ambassador di SCOTT, il brand diventato icona della mountain bike con la leggenda Nino Schurter. Vi siete già immaginati Fonzie e Nino girare insieme? Ecco, è quello che potremmo vedere…

Immaginate due grandi rivali in gara, eleganti e leali, protagonisti delle più grandi sfide mondiali e figure carismatiche sotto la stessa bandiera. Avete pensato Nino Schurter e Marco Aurelio Fontana? Sembra un sogno, invece oggi Marco Aurelio Fontana e Nino diventano in qualche modo colleghi perché il Prorider da posh privateer diventa brand ambassador di Scott Sports. 

 

Fontana ambassador Scott

 

Nella sua carriera Fonzie è stato sponsorizzato da molti brand ma non ha mai pedalato con i telai dell'azienda svizzera, ora tutto assume un valore ancora più leggendario.

 

 

Marco Aurelio Fontana dal suo ritiro dalle competizioni, dopo aver conquistato un bronzo olimpico e una montagna di medaglie mondiali, è diventato il biker tuttofare per eccellenza, che alterna ebike riding, a gravel, ad all mountain e cross country, un soggetto che si sposa perfettamente con il catalogo, le strategie e la visione di Scott. 

 

Fontana ambassador Scott

 

Marco Aurelio Fontana ha appena siglato un accordo con Scott per tre anni di attività in cui porterà il suo contagioso entusiasmo per la bicicletta, nelle campagne promozionali e non solo di Scott. 

 

Fontana ambassador Scott

 

Da lottare contro il più grande atleta di tutti i tempi Nino Schurter a girare con la sua stessa bici, queste le parole di Marco Aurelio Fontana riguardo la sua nuova attività di brand ambassador: "Queste bici mi emozionano. È da quando sono piccolo che vedo Scott come un brand da sogno, ricordo i primi magazine di MTB anni 90 con i Campioni in copertina quando ancora non correvo e quelle bici che hanno sempre trasmesso emozione, innovato il ciclismo e trainato il mercato. Ora sono qui, pronto a salire su una Scott Bike e a conoscere tutto ciò che ruota attorno a questo brand. I primi metri sono stati fantastici, vedere la Spark viaggiare mi ha fatto immaginare la strada che faremo insieme. Sarà un viaggio stupendo. #noshortcuts." 

 

Fontana ambassador Scott

 

Impossibile non pensare ai format di contenuti lanciati da Fonzie negli ultimi anni ma con soggetti del mondo Scott al suo interno come Nino Schurter, Brendan Fairclough o Holger Meyer, sicuramente Fast ma anche Fun.  

 

Altre News