ONLYFANS ARRIVA NELLA MTB! SARÀ SPONSOR DEL DOWNHILLER LEWIS BUCHANAN

La più famosa, e discussa, piattaforma per creators a pagamento entrerà nel mondo della downhill dalla porta principale, sponsorizzando Lewis Buchanan, che avrà un account onlyfans dedicato.

Nel 2017 fu PornbHub ad entrare nel mondo dello sport con alcune sponsorizzaziioni di atleti di discipline “estreme”, tra cui anche la MTB, in questo 2023 sarà invece la diretta rivale dell’hub più famoso al mondo a penetrare nel mondo della downhill: OnlyFans. La piattaforma di content creators sarà infatti sponsor di Lewis Buchanan, rider 29enne inglese, che nel 2010 si è laureato campione nazionale DH, ma che negli ultimi anni non ha riscosso grandi successi.


Eppure grazie alle sue doti di creatore è riuscito ad ottenere la sponsorizzazione diretta di OnlyFans, il sito più discusso e chiacchierato (dopo ChatGPT) del momentoNon è la prima volta che OnlyFans sponsorizza atleti. è al fianco di piloti di motocross ed anche piloti della Parigi-Dakar.

 

Lewis Buchanan 2023 OnlyFans

@Marcus Cole


CHE COS’È ONLYFANS?  

OnlyFans è noto per l'hosting di contenuti per adulti, ma il suo concetto operativo è aperto a creatori di contenuti di qualsiasi tipologia. Il sistema è molto semplice: i creators caricano dei contenuti all’interno del loro account e gli utenti pagano una somma di denaro prestabilita mensilmente per accedere a questi contenuti. Il successo di OnlyFans è così grande che ha quasi 130 milioni di utenti.

 

Lewis Buchanan 2023 OnlyFans

@Marcus Cole


BUCHANAN SU ONLYFANS

Sono orgoglioso e molto entusiasta di annunciare il mio accordo con OnlyFans per il 2023 come main sponsor. Ho sempre desiderato collaborare con un'azienda che è al di fuori del settore MTB ma è disposta a entrare in qualcosa di nuovo. OnlyFans è una piattaforma di social media in cui chiunque può essere creativo e mostrare il proprio talento. Condividi contenuti esclusivi o ciò che ti appassiona e connettiti con i tuoi fan.

 

Lewis Buchanan 2023 OnlyFans

©Marcus Cole


Utilizzerò il mio account per condividere suggerimenti e trucchi per la configurazione della bici, consigli sui percorsi e filmati dietro le quinte in occasione di eventi in tutto il mondo. È fantastico portare un marchio così grande nel mondo MTB e sono entusiasta di ciò che questo farà per me e per tutti i soggetti coinvolti. Non vedo l'ora di lavorare a fianco delle persone dietro l'azienda e di avere il loro supporto e incoraggiamento per creare i migliori contenuti MTB e visitare i luoghi più pazzi del mondo su due ruote. Sono orgoglioso di me stesso per aver fatto mosse al di fuori del settore, entrando in qualcosa che non è mai stato fatto prima in MTB e vedendolo come una realtà dopo mesi di costruzione”.

 

 

 

Incuriositi? Qui trovi l’account OnlyFans di Lewis Buchanan che al momento ha un’iscrizione libera, quindi non a pagamento.

Altre News