IL TRAIL PIÙ BELLO DELLA VAL DI SOLE: LA PREDA E FOLGARIDA

Vai in Val di sole per la Coppa del Mondo, non lasciare a casa la tua mtb e vai a pedalare sul sentiero più bello della valle. 12 km e 1300 metri di dislivello in discesa. Tecnici, divertenti e super naturali. Imperdibile

Vai in Val di sole per la Coppa del Mondo, non lasciare a casa la tua mtb e vai a pedalare sul sentiero più bello della valle. 12 km e 1300 metri di dislivello in discesa. Tecnici, divertenti e super naturali. Imperdibile.

 

val di sole itinerari la preda

Photo ©Giacomo Podetti

 

La Val di Sole in mtb non è solo bike park, ma anche e soprattutto sentieri e single track. Il più bello secondo noi è il sentiero 710 chiamato Trail La Preda che si ricongiunge poi con il trail Folgarida. Durante Val di Sole Bike Fest abbiamo filmato un top to bottom senza fermarci.

 

Si parte dal top della telecabina di Daolasa, quindi neanche un metro di salita, ma un divertimento infinito, ma anche braccia e mani distrutte perchè dimenticatevi le curve spondate e le alte velocità, qui è tutto da guidare, proprio come piace a noi.

 

val di sole itinerari la preda

 

Clicca qui per la traccia gpx  altrimenti mettiti seduto e vieni insieme a noi a scoprire questo magnifico trail con il video Top 2 Bottom, dalla cima fino al paese senza fermarsi...

 

Buona visione



Altre News