AL MOTTOLINO BIKEPARK TORNA LA DIEMTB CHALLENGE IL 20 AGOSTO

Diego Caverzasi aka DieMTB il 20 agosto torna a dar spettacolo a Livigno con la sua MTB Challenge sui salti di Mottolino Bikepark. Contest in stile USA, ma al sapore di bresaola e Sciatt.

Il prossimo 20 agosto a Livigno, nel magnifico scenario del Mottolino BikePark, torna la “Diemtb Challenge”, l’evento MTB organizzato da Diego Caverzasi, che quest’anno si presenta con un nuovo format per allargare la partecipazione a tutti.

 

DieMTB


TU SALTI, LUI TI PAGA

L'evento si svolgerà nel pomeriggio di sabato 20 agosto a partire dalle 15:00 nella zona della Jump Area con un “CASH FOR TRICKS”, il format che da modo a tutti i rider che partecipano di ricevere una ricompensa immediata ad ogni Trick che andranno ad eseguire. I rider avranno un’ora di tempo per mostrare i loro trick migliori e cercare di accaparrarsi il premio extra per il BEST TRICK.

 

DieMTB


TUTTI SUL MATERASSONE POI FILM NIGHT

Dalle 17:00 l’attenzione si sposta nella zona di arrivo del bike park, per una gara goliardica sull’AirBag che vedrà premiato il rider che oserà più di tutti per aggiudicarsi il premio di BEST SENDER

 

DieMTB


A seguire l’attenzione si sposterà al ristorante Kosmo Taste the Mountain (accanto alla partenza della Telecabina) con un aperitivo in attesa delle premiazioni alle 18.30, che precederanno la proiezione in prima assoluta in Italia del film “ESPERANTO”, ultima produzione di Teton Gravity Research con un cast incredibile con nomi del calibro di Brandon Semenuk, Andreu Lacondeguy, Emil Johansson, Niko Vink e tanti altri. 

 

DieMTB

 

Per informazioni: mottolino.com

Altre News